WebHosting Forum
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version  
Author: Subject: condizioni cardiovascolari
Banning
Member

Registered: 19-3-2018
Member Is Offline

[*] posted on 10-8-2018 at 06:43
condizioni cardiovascolari

La banda iliotibiale è una fascia spessa di legamenti e fasci, che corre lungo tutta la parte esterna dell'anca. Ha origine sul bacino e si inserisce sull'osso della tibia nella parte inferiore della gamba. La Sindrome ITB si verifica quando l'ITB si sfrega contro l'epicondilo laterale del femore (in parole povere, la punta nodosa all'estremità del femore, all'esterno della gamba) o quando la tensione dei muscoli si attacca all'ITB dell'anca (gluteus maximus e tensore fascia latae) causano infiammazione nella banda.

Ad ogni modo, si finisce con una fascia infiammata, che provoca dolore sulla parte esterna del ginocchio. Potresti anche sentire, o Nike Air Huarache Damessentire, scoppiettare o scattare mentre la band si sfrega sull'epicondilo. Un segnale di allerta precoce della sindrome ITB può essere una tensione nei fianchi mentre corri.

In sostanza, tutto ciò che causa una rotazione interna prolungata dell'anca può contribuire alla sindrome ITB. Ciò include il costante movimento su una superficie inclinata, quindi una gamba è sempre più alta dell'altra durante la corsa; costantemente in esecuzione solo in una direzione su una traccia; discesa libera; indossare scarpe logore; e attraverso un uso eccessivo - un elevato chilometraggio o un aumento del chilometraggio troppo rapidamente.

Ok, ecco dove ricevi le cattive notizie. Il trattamento numero uno per la sindrome ITB è quello di smettere di correre. Lo so, fa schifo. Puoi ancora attraversare il treno mentre stai guarendo, ma evita di Nike Air Max Tavas Mujer salire le scale, poiché ciò aggraverà il problema. Pool running, walking, ellittico, canottaggio e nuoto dovrebbero andare bene. Puoi provare a pedalare, ma ricorda che la sindrome ITB si verifica anche nei ciclisti, in particolare se i loro piedi puntano verso l'interno mentre pedalano, quindi se fa male, non farlo! (Allo stesso modo, se nuoti, la rana potrebbe essere dannosa o benefica, dal momento che stai lavorando sia sui rapitori che sugli adduttori. Di nuovo, se provi e fa male,Adidas Ultra Boost Femme fermati).

L'idea migliore è quella di vedere un medico, preferibilmente un ortopedico dello sport, al fine di ottenere la diagnosi e le istruzioni specifiche sul trattamento. Se il medico non è sicuro se sia la sindrome ITB a causare il tuo dolore, molto probabilmente ti invierà una risonanza magnetica - una radiografia regolare non rivelerà il Nike Air Max 270 Mujer problema, ma una risonanza magnetica può mostrare un ispessimento nella banda, dove è infiammato

La ragione per cui suggerisco di vedere prima il tuo dottore è perché spesso uno dei trattamenti prescritti è quello di assumere i FANS, ma questi non sono appropriati per tutti e il medico dovrebbe essere lui a dirti esattamente quale dose giornaliera assumere. Quindi non andare a spuntare manciate di Advil finché non controlli con il tuo medico!

E che dire dello stretching? Bene, l'ITB Nike Air Zoom Pegasus 31 Donna non è un muscolo: è una fascia, quindi non risponde facilmente allo stretching. Ancora una volta, controlla con un medico (preferibilmente un ortopedico sportivo) o un fisioterapista, per ottenere specifici tratti per l'ITB, piuttosto che cercare su Google. Tuttavia, a mio parere, lo stretching è probabilmente il mezzo di trattamento meno efficace.

Ho sperimentato la sindrome ITB durante l'allenamento per la Maratona di New York nel 2010. è stato doloroso e un'esperienza emotiva dover smettere di correre quando ero in condizioni cardiovascolari di picco dall'allenamento che stavo facendo. Ho visto un dottore dopo che ho dovuto smettere nemmeno a metà della durata prevista e ho incorporato gran parte dei consigli sopra indicati per il trattamento. Ad oggi, seguo ancora tutti i consigli che ti ho dato per la prevenzione, dal Nike Internationalist Femme momento che ho in programma di non dover più passare attraverso la sindrome ITB !!

Hai sofferto della sindrome ITB? Che cosa hai fatto per trattare il problema? Cosa fai per impedirlo?
View user's profile View All Posts By User

Go To Top