WebHosting Forum
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version  
Author: Subject: Pandora Valentine 2018 fascino inedito
NellDelany
Junior Member
**

Registered: 10-2-2018
Member Is Offline

[*] posted on 10-2-2018 at 05:33
Pandora Valentine 2018 fascino inedito

Il mio secondo aggiornamento include quattro charm Pandora Valentine 2018 che non saldi pandora 2018 abbiamo mai visto prima! Per prima cosa, abbiamo un nuovo charm dangle, con baby pinks. Questo non è stato mostrato nel catalogo normale per la collezione 2018 di San Valentino, quindi la mia ipotesi è che sia il fascino esclusivo di Jared per questa stagione.

charm pandora offerte Successivamente, eccitante, abbiamo tre incantesimi Disney inediti. Presumo che si tratti di esclusivi Disney Parks, ma non ho ancora ricevuto alcuna informazione concreta, quindi non so dove o quando verranno rilasciati esattamente. Erano nel set di immagini di San Valentino, ma le collezioni di Pandora Disney Parks spesso si basano sui loro programmi. Il primo di questi è un nuovo fascino di Epcot, con un ritratto di Topolino con un tocco in più:

I prossimi incanti saranno affascinati nel vedere la reazione. Queste sono versioni 'cutie' di Topolino e Minnie. Mi ricordano i Tsum di Disney in grande stile - molto "kawaii" (carino!). Mi piacciono questi, mio ​​malgrado ...

collezione disney pandora Non ho molto che sto cercando di ottenere dal lancio di San Valentino - il fascino del Club è probabilmente il mio unico must-have finora, insieme al Dio della fortuna del CNY 2018 - ma sono aperto al nuovo braccialetto di fascino , Forse! Tuttavia, mi piace molto il fascino della Disney, nonostante tutto, nonostante tutto, è sicuramente una specie di novità, e non immagino che saranno qualcosa di diverso dal costoso, e non ho idea di come d li usa, haha.

Penso che le confezioni regalo degli Stati Uniti siano, come sempre, fatte molto bene e che i regali extra siano un bonus! Il set regalo Stacked Open Bangle sarebbe pandora disney italia prezzi piuttosto un regalo incredibile! Il set di regali Lock Your Promise Floating Locket mi sembra particolarmente piacevole anche per Canada e Australia.
View user's profile View All Posts By User

Go To Top