WebHosting Forum
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version  
Author: Subject: ripetutamente di coinvolgermi
lasky1994
Junior Member
**

Registered: 23-11-2017
Member Is Offline

[*] posted on 7-12-2017 at 07:44
ripetutamente di coinvolgermi

Quindi, come si chiama quando sei esattamente uguale al tuo PB? Per il secondo. è un EPB? Ieri, insieme a circa 14.000 altri ho corso Adidas Neo Herren la bella mezza maratona dei parchi reali. 13,1 miglia e non avrei potuto trovare un altro secondo da qualche parte? Ah bene. E 'stata una buona giornata per il Team Guardian con me Nike Air Max Tavas Dames stesso e Adharanand che sono tra i primi venti nelle rispettive categorie di genere. Tempo per un kit di un team di guardiani con errori di ortografia?

Il Royal Parks è una gara organizzata in modo geniale, con numeri così grandi, con un percorso straordinario attraverso il centro di Londra e naturalmente quei parchi. Sembra avere un patto anche con gli dei del tempo - l'ho fatto per tre anni di fila ed è sempre assolutamente perfetto per la corsa. La mia unica lamentela è che non sono sicuro del motivo per cui non è affittato alla UKA, anche se confesso che questo è principalmente per vanità - significa che i miei due migliori tempi uguali non appaiono Nike Air Max 97 Womens quindi nel mio profilo Power of 10 / Run Britain.

Non sono sicuro che nessun altro corridore possa segnalare problemi, ma è anche degno di nota per me essere una delle poche razze Nike Cortez Damen in cui - nonostante il numero di persone - la gente sembra iniziare in gran parte nella penna giusta - un cruccio che mi lamentavo solo l'altra settimana. Anche se parlo di galateo Asics Gel Lyte 3 Womens razziale - al tizio che ha tentato ripetutamente di coinvolgermi in una conversazione intorno al miglio 6, quando stavo passando un brutto momento - seriamente? Ho l'aspetto di una chiacchierata? Se solo avessi avuto la capacità polmonare di ricambio ...

Quindi, corridori, cosa ti ha regalato il tuo weekend? Fellow Royal-runner, maratoneta dello Yorkshire, o qualche medaglia di una delle tante altre gare di questo fine settimana? Condividi tutto - gare, allenamenti o jogging con i bambini - sotto la linea come sempre.
View user's profile View All Posts By User

Go To Top