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Author: Subject: vengono suddivisi lentamente
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[*] posted on 9-11-2018 at 06:19
vengono suddivisi lentamente


Il conteggio e la gestione dell'apporto calorico giornaliero è fondamentale quando stai cercando di perdere peso. E niente può distruggere quelle calorie giornaliere più velocemente di uno stomaco affamato in un fast food. è certamente possibile trovare opzioni di Nike Air Max Command Womens pasto a basso contenuto calorico in movimento, ma non è sempre facile o conveniente.

è molto più facile controllare le calorie e attenersi al piano di perdita di peso se fai i tuoi pasti a casa. Hai il controllo completo sulle dimensioni della porzione, sulla qualità nutrizionale e sulle calorie totali. E mentre ci vuole un po 'di lavoro extra sul front-end, i pasti fatti in casa possono essere altrettanto convenienti da mangiare quando sei in ufficio o stai guidando dalla palestra.

Una delle mie opzioni preferite per un pranzo di lavoro o una cena facile è un pasto a base di riso, mais, fagioli e salsa, tutto pre-confezionato in una ciotola per microonde. Bastano pochi minuti per riunirsi al mattino e riscaldarsi in meno tempo rispetto a quei pasti dietetici congelati che si nascondono nel congelatore dell'ufficio. è un modo Adidas Gazelle Dames delizioso per ottenere i carboidrati e gli amminoacidi complessi di cui il mio corpo ha bisogno per funzionare al meglio. Inoltre, è molto più economico che comprare il pranzo ogni giorno, e questo significa che posso acquistare il mio prossimo paio di scarpe da corsa molto prima.

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Dal Nike Air Pegasus 83 Mujer tavolo della colazione al traguardo, prendi costantemente decisioni nutrizionali che hanno un impatto diretto sulla tua corsa. Ma su cosa stai basando quelle decisioni? Per poter fare le scelte migliori, devi capire di cosa ha bisogno il tuo corpo prima, durante e dopo le corse, così come durante tutte quelle ore in cui non stai correndo, ma Nike Air Max Command Donna desideri che tu fossi.

In generale, le diete dei corridori devono derivare una percentuale più alta di calorie dai carboidrati rispetto alle diete dei non-corridori. Più corri, più calorie carboidrati ti servono. E mentre questo può sembrare un pass gratuito per mangiare pasticcini e caramelle, è tutto tranne.

Per ottenere il massimo dalla tua corsa, la tua dieta quotidiana (al di fuori del tempo in cui trascorri l'allenamento) dovrebbe essere costruita attorno a cibi integrali e fonti elaborate Nike Air Pegasus 83 Womens di carboidrati complessi, come quelli presenti in questo elenco. I carboidrati complessi vengono suddivisi lentamente dal corpo e forniscono energia costante per tutto il giorno. Le fonti naturali, come frutta, verdura, fagioli e cereali integrali, contengono anche molte fibre e un valore nutrizionale che va oltre il semplice rifornimento dei muscoli. Quindi, se non stai già basando la tua dieta su questi alimenti, è tempo di iniziare a costruire una base nutrizionale migliore. Assicurati solo di integrare gradualmente i nuovi alimenti e di regolare la tua digestione.
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