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Author: Subject: accade è che la cintura
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[*] posted on 9-11-2018 at 06:10
accade è che la cintura


La differenza tra il corridore che sei ora e il corridore che vuoi essere potrebbe giacere in quei chili indesiderati aggrappati ostinatamente alla tua vita. Perdere peso e diventerai un corridore più leggero, più efficiente e, in definitiva, più veloce. Quanto più veloce dipende da diversi fattori, ma 2 secondi per libbra per miglio è una figura comune che vedrai nella gestione di libri e online.

Per sbloccare tutti quei secondi Adidas Zx 750 Womens "liberi" legati al grasso corporeo, è possibile aumentare il volume della corsa (nel modo più duro) oppure apportare le seguenti 5 modifiche al modo in cui si avvicina alla dieta quotidiana (il modo più semplice).

Quante volte hai trattato te stesso con un tipo di cibo che normalmente non avresti mangiato semplicemente perché hai corso prima quel giorno? Forse sei anche il tipo di corridore che ha pianificato le tue indulgenze dietetiche prima di allacciarti le scarpe da corsa. La buona notizia è che sei lontano da solo. Sfortunatamente, questa è l'unica buona notizia.

Quando corri a mangiare, tendi a concederti il ??permesso di consumare molte più calorie di quelle di cui hai veramente bisogno (o di bruciarti durante la corsa) e spesso si rivolgono a cibi spazzatura o di conforto che eviterai in una giornata non lavorativa. Mentre Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen delizioso, questi tipi di alimenti sono campi minati di grassi saturi, carboidrati trasformati e calorie di zucchero aggiunte.

Cambiando la tua prospettiva in una in cui visualizzi il cibo come combustibile e inizi a mangiare per correre, ti ritroverai a guardare più da vicino il valore nutrizionale del tuo cibo. Il conseguente aumento della qualità nutrizionale e la probabile diminuzione delle calorie totali possono portare a perdita di peso, aumento di energia e un migliore allenamento, il che contribuisce a rendere il corridore più veloce.

Ora, prima che tu mi scriva come una pappa nutrizionale e smetti di leggere questo articolo, lascia che ti dichiari per iscritto che non ti sto difendendo abbandonando tutti i piaceri dietetici colpevoli. Pochissimi di noi hanno quel tipo di forza di volontà. Io, ad esempio, sono un Adidas Zx 750 Femme enorme sucker per i biscotti all'uvetta di avena e non ho intenzione di rinunciarvi. Tuttavia, quando apprezzo il mio debole per i dolci, lo considero solo quello - un'indulgenza o un trattamento speciale che deve essere preso in considerazione con la mia alimentazione quotidiana regolare, non qualcosa che mi merito semplicemente perché sono andato a correre prima durante la giornata.

Recentemente mi è stato chiesto più volte di fornire alcune informazioni sul tipo di sessione che do ai corridori per ottenere il più grande "Colpo per il dollaro" mentre corro sul tapis roulant.

Quindi, in questo sesto episodio del mio nuovo vlog descrivo una delle mie sessioni preferite!

Fai un tentativo e fammi sapere come vai avanti nei commenti qui sotto.

Di seguito una trascrizione del video nel caso in cui non puoi guardarlo

Sto andando in palestra stamattina per registrare un video sul tapis roulant. Alcuni di voi ragazzi hanno chiesto in particolare come ottenere il miglior colpo per il dollaro mentre corrono su un tapis roulant - quando le opzioni sono limitate e non si può uscire.

Molti di voi conoscono già i miei pensieri sul tapis roulant. Non è la stessa cosa che correre fuori. Non è la stessa in termini di domanda sulle gambe e molti corridori, specialmente quando passano molto tempo a correre in pianura o vicino a pendenze piane, non si ottiene lo stesso impegno nei glutei e nei muscoli posteriori della coscia come vediamo quando in realtà ti tiriamo fuori a correre a terra.

Quindi voglio mostrarti il ??modo in cui possiamo iniziare a modificare alcune delle variabili sul tapis roulant - in particolare la pendenza piuttosto che la velocità - per ottenere il più grande successo per iniziare a costruire una forza specifica nelle gambe in sessioni brevi ma intense.

Lascia che ti mostri.

La chiave qui è semplice ed efficace. Correre per la forza delle gambe piuttosto che per la velocità. Un sacco di persone non riescono a gestire la velocità del tapis roulant: tutto ciò che accade è che la cintura si muove sempre più velocemente e iniziano ad allungare il passo mentre la cadenza Nike Air Max 97 Mujer non riesce a tenere il passo.

Quindi, quello che stiamo facendo è lavorare con la pendenza. Iniziamo con 5 minuti, passo facile, pendenza del 2%. Qualunque sia la facilità di esecuzione per te, non preoccuparti dell'intensità: tienila semplice.

Da lì inizieremo con 1 minuto di pendenza dal 5 al 7% al tuo ritmo di gara 10k - qualunque cosa significhi per te. Poi scendi, ti fermerai per un minuto.
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